- one shot one kill: rappresenta la regola base per il gioco del paintball , un colpo e sei fuori. All’interno del nostro campo boschivo, partiremo in due squadre e a mano a mano che i concorrenti vengono colpiti con la vernice sono eliminati ed escono immediatamente dal campo , vince la squadra che rimane con l’ultimo concorrente in campo.
- conquista la bandiera: le due squadre ognuna nella propria metà campo hanno 7 minuti per attaccare e cercare di arrivare a prendere la bandiera a centro campo senza essere “marcati”. Un giocatore colpito non può più attaccare e deve tornare nella propria base per il “respawn” che gli permetterà di rientrare in partita. Se mentre si sta rientrando alla base con la bandiera, si viene colpiti da un avversario la bandiera va lasciata nel punto in cui si è stati colpiti, il gioco continua ed il giocatore marcato deve comunque tornare alla base ed effettuare lo stop. La bandiera non può essere lanciata. Obiettivo del gioco: prendere la bandiera al centro del campo e portarla alla propria base.
- presidente: La squadra denominata scorta è composta dal 30% dei giocatori in campo (su 10 giocatori in campo 3), la squadra denominata di attacco è composta dai restanti giocatori.
La scorta ha come obiettivo portare il presidente nella parte opposta del campo, alla base della squadra avversaria, senza che il presidente venga marcato. Se uno dei giocatori viene colpito, viene eliminato definitivamente. Se il presidente viene colpito, vince la squadra di attacco. Se tutti i componenti della scorta vengono colpiti vince la squadra di attacco.
- attacco / difesa: Obiettivo del gioco: per l’attacco: eliminare “marcandoli” tutti i giocatori della difesa avversaria, per la difesa: “sopravvivere” anche con un solo giocatore in campole due squadre sono composte da un attacco ed una difesa in numero rispettivamente l’uno il doppio dell’altro, i componenti dell’una e dell’altra categoria devono essere dichiarati preventivamente. I componenti dell’attacco avranno l’obiettivo di eliminare tutti i componenti della difesa avversaria entro il tempo stabilito. Per la difesa lo scopo è sopravvivere. I giocatori che sono colpiti vengono eliminati definitivamente. Vince l’attacco se riesce ad eliminare la difesa entro il tempo limite; vince la difesa se allo scadere del tempo rimane almeno un giocatore in campo.
- quad e paintball: Unici in Italia a potervi offrire un esperienza unica nel suo genere. Potrete passere un’intera giornata in nostra compagnia per affrontare la natura con i nostri quad e poi divertirci in una splendida battaglia di vernice
Possibilità di abbinare a tutte le esperienze in quad offerte da www.crazyquadtoscana.it una battaglia di vernice
Per preventivi contattare Francesco 333/5916457
Le durate delle partite sono variabili da pochi minuti ad un ora , naturalmente la durata dipende solo ed esclusiva mene da voi !!!