Home » Splatmaster paintball

Splatmaster paintball


si gioca da anni 7 5 Immagini

Splatmaster paintball

Che cosa è SplatMaster ?

Lo SplatMaster è uno strumento che lancia palline riempite di colore che creano una macchia nell’impatto. Le palline sono al 100% biodegradabili, non tossiche e il colore si lava via facilmente con acqua. Gli SplatMaster JT sono caricati a molla e con un basso impatto sull'avversario.

Lo SplatMaster è stato progettato per bambini dagli 8 anni in su ma anche per gli adulti che così possono facilmente accompagnarli in una nuova avventura. Lo SplatMaster è un prodotto versatile e divertente che può essere giocato da tutti semplicemente seguendo alcune linee guida e regole, tra cui sempre indossare la vostra maschera per la protezione degli occhi, e avrete ore e ore di sicuro divertimento all'aria aperta.

Dopo aver appreso le nozioni di base di sicurezza, I nuovi giocatori di SplatMaster  inizieranno da obiettivi fissi e in un secondo momento eseguiranno attività in movimento con ostacoli. I giocatori con esperienza potranno cimentarsi in emozionanti sfide di uno vs uno o giochi a squadre.

Le palline fornite sono una gelatina contenuta in un guscio tipo “uovo”: L’impatto è molto basso e non è doloroso. Si sentirà un colpetto e … colorato!! Sei stato preso. E’ come quando giocavamo da bambini a colpirci con gli elastici colorati!!
JT SplatMaster è un gioco attivo, all’aperto e per tutta la famiglia. 
Sicuro, divertente e preciso...

E' obbligatorio indossare sempre la maschera fornita per la protezione degli occhi, compresi i non-giocatori all'interno del raggio d’azione e nel campo di gioco. 
Quando si è pronti a passare alla modalità gioco di uno vs uno o squadra vs. squadra - utilizzare sempre maschera completa per la protezione anche facciale - che comprende il naso, la bocca e paraorecchie. 
Tenere sempre il tappo della canna e lasciare attiva la sicura in ’ON', quando non si sta giocando. 
Non guardare mai la canna. 
Mai sparare o in direzione di finestre o altri oggetti fragili. 
Non sparare agli altri giocatori a una distanza di meno di tre metri. 
Utilizzare solo come indicato e spiegato dagli arbitri e dallo staff di Paintballs Arezzo . 

GIOCO IDEALE PER ORGANIZZARE FESTE DI COMPLEANNO PER I BAMBINI PER AREZZO SIENA E FIRENZE
 
NON PERDERE L'OCCASIONE PER UNA FESTA DI COMPLEANNO UNICA !!!!!
 
Si puo' giocare da 8 anni , le regole di sicurezza sono quelle descritte per la pratica del paintball, ideale per feste di compleanno per bambini e adulti. 
La struttura di Paintballs Arezzo mette a disposizione i propri locali per completare le vostre feste.
buon divertimento !!!!
 
 

 - A.S.D. Paintballs Arezzo

 - A.S.D. Paintballs Arezzo

 - A.S.D. Paintballs Arezzo